28/08/2003: Europposizione: cambio sede riunione nazionale


La riunione nazionale del 6 settembre alle 14,30, per preparare l'accoglienza ai padroni europei che si riuniranno ad ottobre a Roma per redigere la Convenzione europea, CAMBIA DI SEDE RISPETTO ALLE COMUNICAZIONI PRECEDENTI.
Sempre a Roma , ma non più presso l'Università "La Sapienza" bensì PRESSO LA "GALLERIA DE' SERPENTI" in via de' Serpenti 132, vicino alla fermata della Metro B "Cavour" (zona Termini).

CONTRO I PADRONI NOSTRANI, EUROPPOSIZIONE!

La Convenzione europea è la presentazione ufficiale della nuova costituzione, prevista intorno al 4 ottobre a Roma nell'ambito del semestre italiano alla presidenza della UE, che individua una forma politica continentale corrispondente all'interesse unitario di importanti settori della borghesia europea; è lo strumento della centralizzazione di potenza, soprattutto militare, a seguito della unificazione economica.
Per una gestione diretta e collettiva della campagna "EUROPPOSIZIONE", da qui all'autunno, si rinnova la proposta per la formazione del "comitato promotore nazionale delle mobilitazioni contro l'Europa dei padroni, la loro guerra, la loro pace, la loro repressione, il loro controllo".
Tale proposta è da intendersi come la prosecuzione di un percorso di opposizione al sistema fuori da qualsiasi compatibilità e, quindi, antistituzionale fuori da qualsiasi logica scadenzista. In tal senso non si tratta di un network né di una somma di firme, ma di un tentativo di costruzione di un blocco anticapitalista nel nostro paese che si opponga alle leggi dello sfruttamento e di dominio del capitale.

SABATO 6 SETTEMBRE APPUNTAMENTO A ROMA, PRESSO LA "GALLERIA DE' SERPENTI" in via de' Serpenti 132, vicino alla fermata della Metro B "Cavour" (zona Termini), ALLE ORE 14,30 PER PREPARARE COLLETTIVAMENTE TUTTE LE INIZIATIVE DI ACCOGLIENZA AL VERTICE DELLE POTENZE IMPERIALISTE EUROPEE.

Per info: quadraro@ecn.org antimperialista@libero.it

http://www.autprol.org/