25/09/2003: Perquisita la sede di anarcotico.net


Questa mattina 24/09/2003 i nuclei ROS di Livorno hanno perquisito la sede di Anarcotico.net sequestrando tutti i computer. All'intestataria del sito (nonché del sito freecamenisch.net) è stato comunicato un avviso di garanzia per "sodalizio criminoso con finalità i terrorismo ed eversione e dal quale deve essere ricondotta la realizzazione di numerosi attentati dinamitardi e/o incendiari?". Contemporaneamente venivano perquisite le abitazioni di altri compagni a Pietrasanta di Lucca, a Sondrio, a Chieti e a Bologna, con le stesse motivazioni (C.P. 270 bis) per ordine della procura di Genova.
In data 17/9 erano state perquisiste le abitazioni toscana e piemontese di Manuela Camenisch nonché la cella di Marco Camenisch nel carcere di Pfaffikon in Svizzera.
A Marco inoltre è stato sequestrato il computer portatile contenente i testi della memoria difensiva scritta per l'imminente processo.
Tutte queste azioni sono espressione di una palese volontà di annientamento dell'uomo e del prigioniero Marco Camenisch, colpito negli affetti e nella catena di solidarietà che da anni lo sostiene in modo crescente.

Anarcotico.net
24/9/2003



http://www.autprol.org/