01/10/2003: Appello della Commissione per un soccorso rosso internazionale


Care compagne, cari compagni
l'attacco della procura di genova secondo noi è un'attacco all'identità rivoluzionaria di Marco e la sua militanza politica anche attuale. Un compagno rivoluzionario dopo tanti anni di galera e trattamento duro come qui in Svizzera, nei occhi del nemico di classe non può, cioè non deve essere quello che invece Marco è. In questo incluso naturalmente la
campagna di solidarietà e di lotta che è stata condotta con grande successo politico al livello internazionale. Il guanto che ci gettano davanti ai piedi deve essere risposto con chiarezza e determinanzione politica. La forza che abbiamo svillupata insieme, l'altra volta (le diverse forze rivoluzionarie e in diverse paesi e continenti) può essere la base per un rilancio.
Proponiamo di allargarlo verso gli attacchi che gli sbirri di Berlusconi assieme ai loro colleghi svizzeri, francesi, spagnoli hanno condotti nel frattempo. Come ad esempio quello che ci ha toccati anche qui il 23 giugno e che non è ancora conclusa. La controrivoluzione italiana attaccha in massa i diversi movimenti rivoluzionari italiani e stranieri, la risposta da parte nostra in fondo non puo essere che unirsi di fronte ad un nemico comune.
Per questo vi proponiamo una giornata internazionale di azione: 2 novembre 2003.
Uniti nella lotta contro gli attacchi della controrivoluzione della borghesia.
Solidarietà con i colpiti, in primo luogo i compagni/e prigionieri/e.
Che ogni forza politica svilluppi in quelle giornate nel proprio paese e con le proprie capacità e forze delle initiative.

Aspettiamo le vostre risposte, suggerimenti etc.
La solidarietà è un'arma

Commissione per un soccorso rosso internazionale


http://www.autprol.org/