21/10/2003: 2 novembre 2003: GIORNATA INTERNAZIONALE DI AZIONE IN SUPPORTO AL PRIGIONIERO MARCO CAMENISCH


Cari amici e compagni,
negli ultimi giorni, il prigioniero ecologista-anarchico marco camenisch è stato ancora una volta il bersaglio di un'operazione di polizia internazionale. Il 17 e il 24 settembre lo stato italiano in cooperazione con le forze della polizia federale svizzera ha lanciato un immenso attacco contro marco e la grande solidarietà sociale e politica ottenuta dai suoi amici e sostenitori. Mentre la polizia svizzera perquisiva la sua cella
nella prigione di Pfaffikon/ZH (Svizzera), in Italia forze speciali dei carabinieri [ROS] ha fatto irruzione in 40 case e uffici di militanti sospettati.
L'irruzione riguarda azioni dirette accadute in Italia all'inizio di quest'anno nel contesto di una campagna contro l'isolamento, quando marco era in sciopero della fame e in lotta per migliori condizioni. Inoltre, questo attacco fa parte di una grande campagna repressiva degli stati europei contro la sinistra rivoluzionaria, come le irruzioni in
italia/francia/svizzera il 26 luglio 2003 e gli arresti dei compagni anarchici in spagna il 16 settembre 2003.
Quindi resistiamo!
Noi invitiamo a una GIORNATA INTERNAZIONALE DI AZIONE CONTRO LA REPRESSIONE E IN SUPPORTO A MARCO CAMENISCH IL 2 NOVEMBRE 2003.
Per favore informate i gruppi locali attivi sulle prigioni, affinché possano unirsi all'international action day con le loro azioni.
LA SOLIDARIETA' E' UN'ARMA!
PER UNA SOCIETA' SENZA GALERE!
amici e sostenitori di marco camenisch

http://www.autprol.org/