18/06/2004: FUORI DALLE PRIGIONI!!!


In nome della democrazia quotidianamente l'individuo viene privato delle più elementari forme di libertà.
In nome della democrazia, in questo caso esportata, si rilascia il nullaosta a guerre di conquista camuffandole per missioni di pace. Negli occhi di tutti la reale missione che sta a cuore a questi ignobili guerrafondai. Le torture compiute dai soldati della coalizione della cosiddetta pace nei confronti degli iracheni non sono che la punta dell'iceberg.
In nome della democrazia chiunque chiami la realtà per quello che in effetti è - produci, consuma, crepa - viene tacciato come terrorista.
In nome della democrazia ogni nostro spostamento è monitorato, ogni nostro discorso captato. Basta alzare lo sguardo camminando per strada per rendersi conto delle migliaia di telecamere disseminate ovunque.
È in questo clima che cinque nostri compagni de "Il Silvestre" sono stati arrestato con la scusa di far parte del gruppo clandestino C.O.R. (Cellule di Offensiva Rivoluzionaria).
Leo, Betta, Gioacchino, Alessio e Alice sono stati incarcerati il 7 giugno, Alessio è tuttora in carcere, Alice è stata rilasciata e gli altri tre sono agli arresti domiciliari. Il 14 giugno in base alla stessa inchiesta viene arrestato anche Costantino.
Estranei all'opera di mistificazione perpetrata dai mass-media asserviti al potere ribadiamo che questi arresti sono stati effettuati contro individui irriducibilmente avversi a questo sistema di dominio ed ad ogni sua espressione.
Con la stessa determinazione di sempre lottiamo al loro fianco ed esprimiamo la nostra incondizionata solidarietà a chiunque decide di intraprendere la lotta contro i responsabili di questo immenso mondo galera, nel modo che ritiene più opportuno.
Con la stessa rabbia esprimiamo solidarietà ai compagni sardi arrestati.

LIBERTA' PER TUTTI!
NON UN PASSO INDIETRO NELLA LOTTA!

SABATO 19 GIUGNO ORE 15.00
MANIFESTAZIONE a PISA
Concentramento P.zza S. Antonio (zona stazione)

Gruppo Ecologista "Il Silvestre"
Gruppo Anarchico "Incontrolados"
Individualità Anarchiche
Individualità Ribelli

http://www.autprol.org/