09/08/2004: Visite indesiderate


Nella mattinata di martedi' 27 Luglio verso le cinque di mattina veniamo svegliati da sei carabinieri, di cui due dei r.o.s., che con un mandato di perquisizione facente riferimento agli articoli 270 e 270 bis c.p., cominciano a frugare in tutte le stanze del nostro spazio occupato sequestrando vario materiale cartaceo riguardante la lotta contro il carcere, e corrispondenze con vari compagni detenuti.
Inoltre le merde sottraggono tutti i 5 p.c. del laboratorio negando di poter prelevare i soli hard disk, con banalissime e ipocrite spiegazioni secondo le quali ci sara' restituito tutto in 6 giorni ed in perfetto stato.
Secondo le loro carte il motivo della perquisa e' attribuibile ad intercettazioni telefoniche che accertano la frequentazione del posto di alcuni degli indagati del procedimento che riguarda in tutto 34 compagni accusati di associazione sovversiva.
Non ci spaventa l'intento intimidatorio di questo provvedimento volto come al solito a dividere e a cercare di isolare a tutti i livelli amici e compagni inquisiti, ne' il rientro in pompa magna dei ros e di teorie di doppi livelli, essendo una la nostra totalita' di rifiuto verso le loro leggi.
Solidarieta' con tutti gli indagati
Liberta' per tittarello sergio tombolino e simone
Ateneo Occupato dragoncello


http://www.autprol.org/