14/04/2005: ANCORA REPRESSIONE!


Oggi, 13 aprile 2005, venivano effettuate a Trieste, Gorizia, Foggia e Parma quattro perquisizioni a danno di altrettanti compagni. L'inchiesta riguardava "attivitā eversive" che i suddetti avrebbero commesso in concorso associativo. Il reato imputato č dunque quello di 270 bis c.p. (associazione sovversiva a finalitā terroristica).
Frutto delle perquisizioni č stato il sequestro di alcuni computer, dischetti floppy, riviste e pubblicazioni varie.
Si tratta dell'ennesimo tentativo di attaccare compagni e compagne attivi in un percorso politico che rifiuta l'integrazione con le istituzioni dello stato borghese, che rivendica la propria identitā e collocazione di classe, che solidarizza e partecipa alle lotte dei lavoratori, che appoggia incondizionatamente la resistenza dei popoli oppressi dall'imperialismo.
Nell'aprile in cui ricorre il sessantesimo anniversario della Resistenza Antifascista, ribadiamo che sbirri, magistratura e altri agenti della classe dominante non piegheranno, con queste intimidazioni terroristiche, la nostra determinazione politica a continuare ad avanzare sul sentiero di liberazione che sessant'anni fa intrapresero i partigiani.
Solidarietā a tutti i compagni perquisiti!
No alla repressione dello stato borghese!
Ora e sempre Resistenza!

Gruppo Primo Maggio 1945-Kolektiv 1.maj 1945 (Trieste e dintorni)
pimomaggio1945@yahoo.com


http://www.autprol.org/