01/02/2006: Giornate contro la repressione e in solidarietà ali imputati nel processo contro le COR


Il 13 Febbraio al tribunale di Pisa è prevista la seconda udienza a carico di undici compagni accusati di far parte del gruppo clandestino COR (Cellule di Offensiva Rivoluzionaria).
Dal Giugno 2004 l'inquisizione democratica guidata dal PM Di Bugno ha portato a numerosi arresti che per tre compagni continuano tutt'oggi; Alessio e Willy ai domiciliari, Francesco detenuto in carcere. Dopo la latitanza, l'arresto e la detenzione in Spagna, Francesco è stato estradato da poco e dovrà affrontare l'udienza preliminare il 16 febbraio all'aula bunker di Firenze.
A Pisa, a Roma, a Lecce come ovunque lo stato vuole far passare come terroristi coloro che lottano contro questo sistema autoritario e assassino.
Nonostante tutti i mezzi di propaganda di cui dispongono i potenti della terra non possono più occultare la verità sempre più dolorosa ed evidente: il loro sistema sta causando disastri ecologici ed umani.
Per accaparrarsi risorse sempre più scarse scatenano guerre micidiali, in nome della sicurezza pubblica riempiono le città di uomini armati, di telecamere che spiano tutti, e costruiscono lager per immigrati.
In nome del Progresso si preparano a schiacciare la libertà di tutti ancora più di quanto hanno sempre fatto.
Alcune giornate di iniziative per ribadire ancora che i veri terroristi sono coloro che per mezzo della sopraffazione, del monopolio della forza, dell'arroganza pretendono di dominare il mondo e non chi li combatte con i mezzi che ritiene più opportuni.

SABATO 11 FEBBRAIO
Ore 21:00 Logge dei banchi (corso Italia) concerto con: The Zen Circus, La congiura, Ludd

DOMENICA 12 FEBBRAIO
Ore 16:00 Piazza dei Cavalieri: volantinaggio contro le devastazioni ambientali e proiezioni dei video contro torino 2006

LUNEDI' 13 FEBBRAIO
Ore 9:00 presidio fuori dal tribunale di Pisa

GIOVEDI' 16 FEBBRAIO
Ore 9:00 presidio a Firenze in via dell'agnolo fuori dall'aula bunker
Sono previste iniziative per il pomeriggio

Individualità anarchiche di via del Cuore 1
Circolo ecologista il Silvestre
Individualità ribelli Pietrasanta

http://www.autprol.org/