10/02/2006: PISA - Iniziative di solidarietà agli imputati del "processo COR"


Il 13 Febbraio al tribunale di Pisa è prevista la seconda udienza a carico di undici compagni accusati di far parte del gruppo clandestino COR (Cellule di Offensiva Rivoluzionaria).
Dal Giugno 2004 l’inquisizione democratica guidata dal pm Di Bugno ha portato a numerosi arresti che per tre compagni continuano tutt’oggi; Alessio e Willy ai domiciliari, Francesco detenuto in carcere. Dopo la latitanza, l’arresto e la detenzione in Spagna, Francesco è stato estradato da poco e dovrà affrontare l’udienza preliminare il 16 febbraio all’aula bunker di Firenze.
A Pisa, a Roma, a Lecce come ovunque lo stato vuole far passare come terroristi coloro che lottano contro questo sistema autoritario e assassino.
Nonostante tutti i mezzi di propaganda di cui dispongono i potenti della terra non possono più occultare la verità sempre più dolorosa ed evidente: il loro sistema sta causando disastri ecologici ed umani.
Per accaparrarsi risorse sempre più scarse scatenano guerre micidiali, in nome della sicurezza pubblica riempiono le città di uomini armati, di telecamere che spiano tutti, e costruiscono lager per immigrati.
In nome del Progresso si preparano a schiacciare la libertà di tutti ancora più di quanto hanno sempre fatto.
Alcune giornate di iniziative per ribadire ancora che i veri terroristi sono coloro che per mezzo della sopraffazione, del monopolio della forza, dell’arroganza pretendono di dominare il mondo e non chi li combatte con i mezzi che ritiene più opportuni.

DOMENICA 12 FEBBRAIO
h. 16.00: presidio alle logge dei banchi
h. 18.00: presidio in piazza dei cavalieri

LUNEDI’ 13 FEBBRAIO
Ore 9.00: presidio fuori dal tribunale di Pisa

GIOVEDI’ 16 FEBBRAIO
h. 8.30: presidio a Firenze in via dell’agnolo fuori dall’aula bunker
h. 16.00: presentazione di “Terra selvaggia” pagine anticivilizzatrici e de “La Nemesi” periodico antispecista
c/o panico occupato, via della mattonaia (dietro l'aula bunker)
h. 20.30: cena benefit

Invitiamo tutti a venire a salutare Francesco all'udienza preliminare del 16 a Firenze.

Anarchici/che di via del Cuore
Circolo ecologista il Silvestre
Individualità ribelli Pietrasanta

http://www.autprol.org/