31/03/2006: Liberta' per i compagni di A.D., incontro con una compagna dalla Francia


Da più di vent'anni i compagni di Action Directe sono rinchiusi nelle carceri francesi. Lo stato rifiuta ogni ipotesi di liberazione se non in cambio della dissociazione. Ma i compagni di A.D. non intendono rinnegare le loro azioni e la loro lotta internazionalista e antimperialista, che oggi, in questi tempi di guerra, è più attuale che mai.
In carcere in Francia è detenuto dal 1984 anche Georges Ibrahim Abdalah, comunista arabo che ha condiviso con loro i lunghi anni di detenzione.
Vogliamo inoltre ricordare con affetto la compagna Joelle Aubron, scomparsa recentemente che, dopo anni di sofferenze e malattia, è stata liberata soltanto per morire.
Ma i compagni noi li vogliamo fuori vivi!
La situazione in Francia è del tutto simile a quella dei compagni rivoluzionari, prigionieri da moltissimi anni, nelle carceri italiane.
Sostenere la lotta per la liberazione dei compagni di A.D. e di tutti i prigionieri rivoluzionari in tutta Europa che non si sono arresi, è un punto irrinunciabile della nostra lotta contro un potere che ci vorrebbe servi e delatori.

Incontro con la compagna Hellyette Bess, Già militante dei G.A.R.I., Gruppi Rivoluzionari di Lotta Antifranchista e in seguito militante di A.D. per cui ha scontato 6 anni di carcere.

Solidarietà agli antifascisti incarcerati ed a tutti i prigionieri
LIBERI TUTTI! LIBERI SUBITO!

MARTEDI' 4 APRILE DALLE ORE 21,00
Presso l'Aula Magna del Liceo Tenca
Bastioni di Porta Volta/Viale Montello - Milano

Compagne e compagni contro il carcere

http://www.autprol.org/