13/04/2006: FUORI TUTTI/E SUBITO! Iniziativa in sostegno degli/delle arrestati/e dell’11 marzo a Milano


Domenica 23 aprile siamo tutti/e invitati/e al pranzo-incontro alla trattoria Espinasse (via Espinasse 172, parallela di via Varesina, capolinea tram 33 - Milano).
Si comincerà alle ore 12.
I primi invitati sono i familiari e gli amici dei compagni e delle compagne arrestati/e, anche per comunicarci difficoltà e bisogni che inesorabilmente incontrano sia loro, sia le compagne e i compagni rinchiusi in carcere.
Il costo del pranzo completo sarà di 15 euro. Naturalmente, oltre ai piatti tradizionali, verranno preparati anche piatti vegani e vegetariani. Abbiamo messo in conto qualche centinaio di coperti ma sarebbe ugualmente gradito prenotare tramite e-mail o telefono ai recapiti indicati in fondo in modo tale da avere una misura quantomeno indicativa dei partecipanti.
L’intera somma raccolta, tolte le spese, verrà ripartita in misura eguale per ogni prigioniero/a e consegnata ai loro familiari al fine di un recapito più sicuro, rapido e meno costoso.
Invitiamo tutti/e a far circolare il presente invito specialmente tra coloro che sono in contatto con gli/le arrestati/e, compresi i/le rilasciati/e, e i loro familiari ed amici.

Per contatti, prenotazioni e informazioni:
olga2005@autistici.org
340 8723673

OLGa – è Ora di Liberarsi dalle Galere

olga2005@autistici.org

http://www.autprol.org/