22/11/2006: Bologna: GIORNATA DI SOLIDARIETA' CON I RIBELLI DEL SILVESTRE ARRESTATI


Bologna 25 nov GIORNATA DI SOLIDARIETA CON I RIBELLI DEL SILVESTRE ARRESTATI
presidio sotto il carcere cena e concerto benefit all'xm24 per gli/le anarchici/e pisani/e arrestati/e.

All'alba del 5 maggio 2006 vengono perquisite le case di decine di anarchici. Il risultato dell'operazione si traduce nell'arresto di 10 persone fra Pisa e dintorni.
L'accusa è di associazione sovversiva con finalità di terrorismo, il 270 bis, una vecchia legge fascista affinata dal passato minstro degli Interni Pisanu. Oggi questo strumento repressivo divenuto democratico ci dimostra una volta in più la continuità storica e materiale, ideologica e sostanziale tra il regime del ventennio e la repubblica italiana.
Una repubblica che affonda le sue radici nella mancata epurazione, cresciuta con un disastro sociale (chiamato Miracolo economico) basata, sostenuta e perpetuata attraverso guerre (umanitarie), sfruttamento (flessibilità), devastazioni ambientali (grandi opere), cpt (centri d'accoglienza), carcere (reinserimento) e Terrore.
Terrorista è chi gioca con le nostre paure per consolidare questo potere basato sul dominio di alcuni uomini su altri, sugli animali, e sull'esistente intero.
Esprimiamo piena Solidarietà a chi contro tutto cio'combatte!

ore 16.00 presidio al carcere La Dozza in appoggio a Silvia e a tutti/e i/le detenuti/e. (capolinea bus 25 direzione via del Gomito)

a seguire (19 puntuali!) cena vegan e concerto all'Xm24 con
Contrasto, Ludd, Haine, Rude Bravo, Into the Baobab, Fastidio, Laboratorio Cristalitos.

Il ricavato dell' iniziativa e' benefit per i/le compagni/e arrestati/e

http://www.autprol.org/