11/12/2006: COMUNICATO DEL PARTITO COMUNISTA MARXISTA LENINISTA DI TURCHIA E NORD KURDISTAN


Riceviamo e inoltriamo questo comunicato del MLKP di Turchia e Nord Kurdistan sulle ultime azioni repressive in Gemania.

07/12/2006
CARC - Settore Relazioni Internazionali

Comitati d'Appoggio alla Resistenza - per il Comunismo (CARC)
Via Tanaro, 7 - 20128 Milano, Italy
Tel/Fax 02-26306454
e-mail: resistenza@carc.it
Settore Relazioni Internazionali
website: www.carc.it

***

La polizia tedesca a caccia di rivoluzionari - Comunicato del Partito Comunista Marxista Leninista della Turchia e del Nord Kurdistan (MLKP)

La repressione dello stato tedesco contro le organizzazioni democratiche aumenta.
Il 28 novembre la polizia tedesca ha fatto una serie di incursioni presso organizzazioni democratiche e appartamenti con il nome di "operazione DHKP-C" a Stoccarda, Colonia, Berlino, Heidelberg e Straubing, saccheggiando e sequestrando computers, CD, DVD, cassette video, libri e riviste. Quattro persone sono state arrestate.
Razzie del genere non sono niente di nuovo nei cosiddetti paesi democratici d'Europa. Negli ultimi (pochi) anni tali razzie sono state poste in atto in Italia, Francia, Olanda, Belgio e più di 120 rivoluzionari sono stati arrestati.
Quest'ultimo caso mostra ancora una volta che nei paesi dell'Unione Europea, dove non si fa altro che parlare di democrazia, la reazione prevale. Ciò che chiamano democrazia è la libertà del capitale monopolistico di sfruttare senza limiti la classe operaia. La democrazia europea è democrazia che difende questa libertà. Coloro che combattono contro lo sfruttamento del capitale monopolistico, e tutte le forze progressiste, rivoluzionarie e comuniste che potrebbero essere d'ostacolo per gli interessi degli imperialisti, sono esposte in permanenza agli attacchi.
Le incursioni contro una serie di organizzazioni e in appartamenti, così come l'imprigionamento di persone, condotte sotto il nome di "operazione DHKP-C" in Germania, sono parte dell'attacco degli imperialisti tedeschi contro i diritti e le libertà democratiche, e ne sono l'esempio più attuale. Noi siamo certi che i nostri amici rivoluzionari non sono soli contro questi attacchi e che questi attacchi non sono in grado di ostacolare la loro lotta. Questi attacchi saranno ricacciati indietro dalla lotta rivoluzionaria unita, proprio come accade in Turchia e in Nord Kurdistan.
Il nostro partito, il MLKP di Turchia e Nord Kurdistan, protesta contro tutti questi attacchi diretti contro tutte le forze progressiste, rivoluzionarie e comuniste, dichiara la sua solidarietà con i rivoluzionari e con le organizzazioni colpite ed esige l'immediata liberazione degli arrestati.

MLCP Turkey/Northern Kurdistan
Dipartimento Internazionale
2 dicembre 2006

info@mlkp.inf
http://www.mlkp.info


http://www.autprol.org/