15/02/2007: Nuova ondata repressiva contro i comunisti


Ad appena 5 giorni della programmata manifestazione di Vicenza contro l’allargamento della base militare USA, contro la politica guerrafondaia della borghesia italiana, il governo Prodi e i suoi ministri della repressione Amato e Mastella, ordina l’ennesima terroristica operazione repressiva contro il movimento comunista. Secondo l’ANSA sono state eseguite da parte di centinaia di poliziotti della DIGOS ottanta perquisizioni e una quindicina arresti. In particolare la Procura di Milano, la giudice Boccassini ha chiesto e ottenuto di colpire l’area dei compagni organizzati intorno al Centro Popolare Occupato 'Gramigna', la sede dei Comitati Proletari per il Comunismo di Padova, il Centro Proletario 'Ilic' e il Centro 'La Fucina' di Sesto San Giovanni (Mi).
Il governo Prodi, alla stregua del precedente governo di centro destra capeggiato dal bandito Berlusconi, continua l’opera di controrivoluzione preventiva. Ancora una volta la borghesia imperialista italiana, che ha affidato oggi la sua politica affamatrice e guerrafondaia nelle mani del centro sinistra, scatena l’ennesima azione di repressione allo scopo vano di indebolire il movimento comunista attorno al quale sempre più le masse popolari cercano di organizzare la lotta di resistenza in tutti i campi in cui vengono attaccate.
Questa nuova inchiesta giudiziaria basata sul fatidico articolo 270 bis del cp, ovvero associazione sovversiva per finalità di terrorismo, mira a fare terra bruciata intorno ai comunisti e, allo stesso tempo ha sfiduciare le masse che lottano a difesa dei propri diritti e che, giorno per giorno, capiscono sempre più la necessità di una propria indipendenza politica dai partiti borghesi sia di destra che di sinistra, per cambiare definitivamente e radicalmente il mondo.

Libertà immediata per i compagni arrestati!
Solidarietà a tutti i compagni perquisiti e sotto inchiesta giudiziaria!
Unirsi nella resistenza contro la repressione della borghesia imperialista!
Continuare nella lotta per il cambiamento e per il socialismo!

12/02/2007
Associazione Solidarietà Proletaria (ASP)
CP 380 – 80133 Napoli

ass-solid-prol@libero.it

http://www.autprol.org/