19/02/2007: ASSEMBLEA NAZIONALE IN SOSTEGNO ALLE LOTTE DEI POPOLI LATINOAMERICANI


SABATO 24/02:
- inizio ore 14.00: introduzione.
- dalle 14.30: seminario di approfondimento su Simón Bolívar, con la conferenza di Alberto Pinzón (medico e antropologo colombiano, e già membro della Commissione delle Personalità durante il processo di pace FARC-governo Pastrana), che si incentrerà sulla vita, il progetto politico-militare, la concezione sociale e gli ideali del Libertador, nonchè sul rapporto storico e filosofico tra bolivarismo e marxismo. A seguire, interventi e dibattito sull'attualità di Bolívar nel processo di lotta e liberazione in corso nell'America Latina.
- dalle 18.30: aggiornamenti e relazioni, da parte delle diverse realtà e compagni, circa il lavoro svolto come CNB nei diversi territori da novembre ad oggi.

DOMENICA 25/02:
- dalle 09.00: programmazione e pianificazione delle campagne (prigionieri politici e denuncia dei piani imperialisti), così come della mobilitazione nazionale sotto l'ambasciata USA a Roma prevista per il prossimo maggio.
- dalle 13.00: conclusioni.

FIRENZE, SABATO 24 e DOMENICA 25 FEBBRAIO 2007
AL CPA-FIsud, via Villamagna 27/a, Firenze

Si prega di comunicare la propria partecipazione a bolivarcontinental@yahoo.it
La notte vi sarà la possibilità di dormire all'interno del CPA, in locali riscaldati (consigliato di munirsi di sacco a pelo). Per il mangiare la possibilità di poter cenare sempre al CPA a prezzi popolari.

bolivarcontinental@yahoo.it 055 6580479
http://www.venceremos.it/revolucionbolivariana/


http://www.autprol.org/