16/03/2007: SIAMO COMUNISTI NON TERRORISTI!!!


12 febbraio 2007: a Padova e in altre città italiane scatta una pesante e plateale operazione repressiva: 500 uomini mascherati eseguono 70 perquisizioni e incarcerano 15 persone con l'accusa di associazione sovversiva e banda armata con finalità di terrorismo. Sono colpite soggettività comuniste rivoluzionarie, situazioni di lotta, lavoratori impegnati sul posto di lavoro e singoli compagni. Il governo e i mass media alimentano un inquietante clima di terrore e di caccia alle streghe, per impedire che si manifesti la solidarietà e si sviluppi la controinformazione; per questo vengono arrestati parenti e amici che attaccano uno striscione senza nemmeno avere un reato da imputargli o portano in questura per ore compagni che volantinano davanti a una fabbrica in solidarietà ai rappresentanti sindacali arrestati. I dirigenti della Cgil utilizzano l'operazione repressiva per tentare di fare piazza pulita del dissenso al suo interno, facendo addirittura licenziare i lavoratori "sospetti". La stampa e la televisione diffamano e denigrano i compagni come traditori dei lavoratori, insultano le loro famiglie e i loro amici.
Ora viene anche puntato il dito inquisitore sugli organismi che in Italia e, persino in Europa, si mobilitano per la solidarietà di classe.
A Vicenza, durante la manifestazione contro la nuova base di morte Dal Molin, la risposta a questa sporca operazione terroristica è stata chiara: l'intimidazione è stata respinta con la presenza di massa.
Respingiamo anche a Padova, fulcro di questo ignobile attacco, il tentativo di far passare come verità la disinformazione dei mass media e quello di criminalizzare la solidarietà. Impediamo il tentativo di chiudere tutti gli spazi di agibilità al movimento di classe.

Assemblea di informazione e solidarietà!
venerdì 23 marzo alle ore 20,30
sala Sandro Pertini (sopra Centro Commerciale "La Corte") Via Baiardi - Mortise - Padova.
Interverranno: avvocati, parenti e amici, strutture colpite dall'inchiesta, organismi di solidarietà

PER I COMPAGNI LIBERTA', ESTENDERE E ORGANIZZARE LA SOLIDARIETA'!!!!

Associazione Solidarietà parenti e Amici degli arrestati il 12/2/2007

parentieamici@libero.it

http://www.autprol.org/