30/03/2007: ROMPIAMO L'ISOLAMENTO CARCERARIO CON L'INTENSIFICAZIONE E CON L'UNITÀ DEI MOMENTI DI SOLIDARIETÀ. Volantino distribuito al presidio sotto il carcere di San Vittore


Dal presidio di domenica scorsa sotto il lager di S. Michele (Alessandria), al presidio di oggi [24 marzo] a San Vittore, di domani a Teramo e a quello previsto sotto il carcere dell'Aquila, contro il 41bis, emblema della differenziazione, dell'isolamento e dell'annientamento, la solidarietà si estende.
Isolare e colpire i prigionieri deve diventare sempre più difficile.
Questi momenti di lotta unitari e combattivi costituiscono il presupposto per ricomporre anche i rapporti fra i prigionieri lacerati dalla differenziazione.
Nessun prigioniero deve essere lasciato in balìa della violenza delle guardie, della tortura psicologica di cui ogni carcere è impregnato.
Siamo qui per dare forza a tutti i prigionieri di San Vittore, alla compagna e ai compagni di cui lo stato ci ha privati il 12 febbraio scorso.
Intensifichiamo la comunicazione fra interno e esterno per impedire al carcere di compiere il suo macabro lavoro.
Prepariamo le giornate di mobilitazione previste per fine maggio 2007 attorno al carcere dell'Aquila, simbolo del 41bis.
A tal fine, nelle prossime settimane, si terrà anche a Milano un'assemblea alla quale invitiamo fin da ora tutte e tutti a contribuire.

Libere tutte ! Liberi tutti !

OLGa – è Ora di Liberarsi dalle Galere

olga2005@autistici.org
http://www.autprol.org/olga


http://www.autprol.org/