23/05/2007: REVOCATI GLI ARRESTI DOMICILIARI PER BOBORE E EMANUELA


Nella giornata di ieri, martedì 22 maggio, il Giudice per le Indagini Preliminari, su istanza presentata dagli avvocati della difesa, ha predisposto la revoca degli arresti domiciliari per Salvatore Sechi e Emanuela Sanna, militanti di a Manca pro s'Indipendentzia privati della loro libertà dall'11 luglio 2006 nell'ambito della famigerata "operazione Arcadia".
Nei confronti dei nostri due compagni, il G.I.P. ha predisposto il divieto di allontanarsi dai comuni di residenza, rispettivamente Bonorva per Bobore e Sassari per Emanuela.
Salutiamo con enorme gioia la Liberazione (per il momento ancora parziale visto il divieto di lasciare il comune di residenza) di Bobore e Emanuela e attendiamo impazienti la Liberazione degli altri compagni, Massimo, Roberto, Marco Peltz, Alessandro, Marco Delussu e Pierfranco, a cui lo stato italiano impone ancora gli arresti domiciliari con un'operazione che di giudiziario presenta ben pochi aspetti, presentandosi piuttosto come una classica operazione di repressione coloniale.
Tutti i nostri compagni ingiustamente arrestati all'alba dell'11 luglio 2006 devono tornare liberi per poter riprendere a svolgere quell'attività politica al servizio della Causa del Popolo Sardo, per l'autodeterminazione della nostra Natzione, per la Liberazione Sociale delle masse popolari sarde per la quale lo stato coloniale italiano, incapace di rispondere in termini politici, ha predisposto l'"operazione arcadia".

Cagliari, 23 maggio 2007

Ufficio Stampa a Manca pro s'Indipendentzia
Sede nazionale: via Aurelio Saffi 12 - Nuoro

mancaindipendentzia@libero.it ufficiostampa@manca-indipendentzia.org

http://www.autprol.org/