18/06/2007: ULTIMA FASE DEL PROCESSO NOTTETEMPO


Le ultime udienze del processo agli Anarchici Salentini imputati presso il tribunale di Lecce, con l’accusa principale di associazione sovversiva e vari reati specifici minori, si terranno nei giorni 28 giugno, 5 luglio e 12 luglio a partire dalle 9:30.
Chiediamo a chi ne ha il tempo e la possibilità di sostenerci in aula in queste ultime battute finali che vedranno lo show del Pm nel giorno 28 giugno, quando nella sua requisitoria conclusiva chiederà probabilmente la condanna all’impiccagione per alcuni di noi e alla ghigliottina per altri.
In tale data alcuni compagni imputati intendono leggere delle dichiarazioni spontanee e non sarebbe male essere in tanti a sostenerli. Su di loro grava ancora un ricorso per Cassazione, di cui ancora non è stata fissata la data, presentato dalla difesa contro l’ennesima decisione del Tribunale del Riesame di Lecce che aveva accolto l’ennesimo ricorso del Pm contro le loro scarcerazioni.
Il 5 luglio sarà la volta delle arringhe degli avvocati difensori e il 12 è prevista la sentenza. Ogni udienza sarà seguita da presidi e iniziative.
Intanto il 14 giugno hanno deposto gli ultimi testimoni dell’accusa.

Anarchici Salentini

http://www.autprol.org/