24/10/2007: L'Umbria Verde e Tranquilla!


5'narchici 5 arrestati a Spoleto questa mattina! Michele Fabiani, Andrea Di Nucci, Dario Polinori, Damiano Corrias e Fabrizio Reali Roscini: sò 5 terroristi! Le prove?Secondo il procuratore della repubblica a Perugia Nicola Miriano "Sono emersi interessanti indizi a carico delle persone arrestate".
Interessanti indizi? Ma non erano prove?
Il Vice comandante Nazionale dei ROS dei Carabinieri Giampaolo Ganzer ha detto che" pur non essendoci ipotesi concrete sugli obiettivi futuri del gruppo non era difficile prevedere l'innalzamento del livello di scontro… una cellula che stava sperimentando sul campo la propria capacità operativa". La telepatia s'è fatta Stato?

Ma che hanno fatto sti 5'narchici di concreto?
Hanno spedito loro le fantomatiche pallottole alla Nostra signora della Regione M .R. Lorenzetti come è scritto negli articoli giornalistici?
In realtà nessuno lo sostiene, nessuno lo giura, nessuno lo prova.
A proposito delle pallottole Inviate via posta, come non dire che prima sono inviate al sindaco di Terni Paolo Raffaelli, poi alla Lorenzetti, poi al Magistrato che indaga sulla Finanza"democratica" dott.sa Forleo, poi al magistrato De Magistris che indagava (s'è visto togliere l'incarico all'indagine) sul conto del ministro della giustizia Mastella, poi a Prodi.
Le rivendicazioni variano dall'estrema destra, all'estrema sinistra, agli anarchici, ma i calibri sono gli stessi (38 e 9 mm). Qualcuno vuol mestare nel torbido? A noi pare di si!

Comunque sia ora tutti saranno più tranquilli: lo Stato ha dimostrato di fare qualcosa! Ora non ci saranno più tangenti versate da imprenditori corruttori a politici corrotti, non ci saranno più buchi di bilanci comunali sui quali la magistratura dovrà pur indagare, non ci saranno più lavori inutili che graveranno per 30 anni sul bilancio comunale come a Perugia per il minimetrò, fatti solo per fare un favore agli imprenditori amici.
5 anarchici sono già in galera, altri li seguiranno!
I cittadini ora dormiranno in pace?

Perugia 23-10-2007
Circolo anarchico Umbro Sana Utopia

Mer, 24/10/2007 – 13:16
fonte http://toscana.indymedia.org

http://www.autprol.org/