01/11/2007: Sud ribelle. E' tornato Fiordalisi, cadono le foglie. A dicembre la sentenza


La 35^ udienza, del processo ai tredici militanti - accusati di sovversione dell'ordine economico costituito nello stato con la finalità di distruggere le città di Napoli e Genova nel 2001 - non lesina novità. Molte ed anche sostanziali.
La prima é il ritorno in aula del gigante, il pubblico ministero Domenico Fiordalisi, assieme al suo fedele factotum. Fiordalisi dopo quasi un anno di lontananza dall'aula di Corte d'Assise del Tribunale di Cosenza rientra e alla grande. E' stato applicato dalla Procura Generale di Catanzaro dal 17 ottobre, a seguire questo procedimento, perché non c'erano altri pm disposti a sporcarsi le mani con questa spazzatura.

Dal suo cilindro magico tira fuori due intercettazioni da far entrare nel processo con l'ex art. 507, cosa che la Corte ammette nonostante l'opposizione delle difese per non tirarla ancora per le lunghe. Poi una frase "signor Presidente, chiedo scusa, mi sono dimenticato le altre quattro che sono di fondamentale importanza". A questo punto le difese chiedono la perizia di tutto il faldone portato dal pm. O tutto o niente. Il perito, stranamente, si trovava da quelle parti ed é stato subito nominato: Annunciato Imbrogno. Egli dovrà districarsi tra interviste con i giornalisti, descrizione dei fatti di via Tolemaide e magari tra ortaggi e pannocchie. La perizia dovrà essere depositata entro il 16 novembre, data in cui il prode Fiordalisi inizierà il suo sproloquio. A seguire, nei giorni 19, 26, 28, 29, 30 novembre i numerosi avvocati dovranno controbattere alle farneticazioni dell'uomo dalle mille risorse, spese. Invece il 19 dicembre é prevista la sentenza.
Questa accelerazione del processo, voluta dalla Corte o da qualche entità esterna - forse extraterrestri - é totalmente inaspettata.
Certo sarà difficile rispettare queste date, ma il più é fatto.

Per tutti l'appuntamento é il 16 novembre assieme a Fiordalisi in aula, il 17 invece a Genova in piazza, perché la storia non la scrivono i giudici. La storia siamo noi.

Mer, 31/10/2007 – 13:23
fonte supporto legale

http://www.autprol.org/