20/11/2007: Rovereto - Perquisizioni


Questa mattina all'alba la Digos, su ordine del solito PM trentino Paolo Storari, ha perquisito le case di alcuni anarchici roveretani. Quattro compagni sono indagati per le vetrine sfondate di un negozio il cui proprietario è un noto fascista di Fiamma Tricolore.
Mentre le aggressioni agli stranieri sono ormai quotidiane (alcune si sono verificate anche a Trento), mentre le violenze notturne vengono giustificate da banchetti e altre manifestazioni pubbliche organizzate da leghisti e fascisti, si indagano… i compagni. Il messaggio non potrebbe essere più chiaro. I razzisti affilino pure i coltelli, tanto la magistratura guarda da un'altra parte…
Nessuna sorpresa. La Giustizia ha difeso, fedele nei secoli, i privilegi delle classi dominanti. Tutte le volte che queste ultime hanno perso ogni consenso reale, è sempre stato buon gioco soffiare sul fuoco della guerra tra poveri. Questo gioco sta portando ai pogrom. I giornali istigano alla caccia allo straniero. Il governo di centro-sinistra promulga le leggi razziali.
Non abbiamo alcuna intenzione di stare a guardare.

compagni di Rovereto

Mar, 20/11/2007 – 16:05
http://www.informa-azione.info/rovereto_perquisizioni

http://www.autprol.org/