22/01/2008: SOLIDARIETÀ MILITANTE AI COMPAGNI DELL’EX BIMAC SGOMBERATI!


I compagni e le compagne del C.P.O. Gramigna di Padova esprimono il loro sostegno e la loro solidarietà militante ai compagni/e di Rovereto sgomberati dallo spazio che avevano occupato il 24 novembre scorso. Come “beffa” finale 14 compagni sono indagati per occupazione con “finalità di eversione dell’ordine democratico”. Qualsiasi spazio autorganizzato al di fuori delle logiche del capitale, non solo è sgomberato, ma anche attaccato con denunce e processi a carico dei compagni. Ormai anche solo se si esprime una pratica e una lotta al di fuori degli schemi della politica istituzionale si viene accusati di terrorismo.
Il vero terrorismo è quello dello stato! Questo è all’ordine del giorno con i morti sul lavoro, la violenza sbirresca nelle strade e nelle galere, le condanne ad anni di carcere per compagni e proletari, la costruzione di basi di guerra e nocività, le guerre imperialiste benedette anche dal nostro governo.
Come compagni del Gramigna, che conosciamo bene sulla nostra pelle gli sgomberi e la repressione degli spazi occupati, invitiamo i compagni di Rovereto a non cedere a questo sgombero ma a sottrarre dalla speculazione edilizia un altro spazio.

GIUNTA DI DESTRA, GIUNTA DI SINISTRA,
CHI SGOMBERA GLI SPAZI È SEMPRE UN FASCISTA!

OCCUPARE È GIUSTO E NECESSARIO!

Centro Popolare Occupato Gramigna
Padova, 17-01-2008

info@cpogramigna.org
http://www.cpogramigna.org


http://www.autprol.org/