22/01/2008: Bologna: ASSEMBLEA PUBBLICA di presentazione del corteo del 9 febbraio


23 Gennaio 2008, ore 20.30 in Via Dello Scalo 21 ASSEMBLEA PUBBLICA di presentazione del corteo del 9 febbraio

ROMPERE IL SILENZIO!
Contro una sicurezza fatta di morti sul lavoro, di violenza poliziesca, di guerra contro popolazioni inermi, di deportazioni di immigrati e propaganda razzista, di repressione spietata del dissenso e del “diverso”.
Un’occasione importante per riportare la “questione sicurezza” nei suoi termini reali .
Una possibilità di riaffermare con forza la volontà di difendere gli spazi in cui agire il dissenso messi pesantemente in discussione dalla repressione delle istituzioni.
Nel pomeriggio del 23 gennaio, dalle ore 17 BANCHETTO INFORMATIVO IN PIAZZA VERDI

Per raggiungere via Dello Scalo 21.

IN AUTOBUS:
Dalla stazione prendere il 33 e scendere alla fermata Silvani, la prima a destra (via Saffi) e dopo subito a destra (via Dello Scalo).
Altri autobus: il 13 e il 19, scendere subito prima di Porta San Felice, attraversare i viali (via Saffi) e dopo subito a destra (via Dello Scalo).

IN AUTO:
Da Modena: sulla tangenziale prendere l’uscita numero 2 (Borgo Panigale), seguire le indicazioni per il centro fino ai viali, svoltare a sinistra (viale Vicini) e di nuovo la prima a sinistra (via Saffi), subito la prima a destra (via Dello Scalo).
Da Padova o Ancona: sulla tangenziale prendere l’uscita numero 5 (Lame), seguire le indicazioni per il centro fino ai viali, svoltare a destra (viale Silvani) e a Porta San Felice di nuovo a destra (via Saffi), subito la prima a destra (via Dello Scalo).

ATTENZIONE: via Saffi si può fare solo in un senso, tornando indietro si passa sotto le telecamere che controllano le preferenziali e la multa è automatica.

http://www.autprol.org/