29/01/2008: SULLE PERQUISIZIONI A LIVORNO


Venerdì 25 gennaio sono state effettuate dai Ros di Firenze ed ordinate dal pm Giuseppina Mione, 8 perquisizioni fra La Spezia, Pisa, Livorno e Roma.
Ai/alle perquisiti/e, alcuni ed alcune appartenenti all'area anarchica, il reato contestato é tentato omicidio con aggravanti di terrorismo.
Durante le perquisizioni é stato anche prelevato materiale utile a rilevare il DNA delle persone, in linea con il nuovo andazzo delle politiche repressive europee tese a creare una banca dati per schedare i detenuti ed in generale i ribelli sociali.
L'accusa é quella di aver compiuto un attentato esplosivo contro la caserma della Folgore
di Via Vannucci a Livorno nel settembre 2006. La caserma Vannucci é un covo di assassini in divisa, che ammazzano e trucidano intere popolazioni, che invadono e distruggono territori, che hanno fatto le "missioni di pace" in Somalia, Jugoslavia, Afghanistan e in Iraq, che sono da sempre al soldo del potere per consertirne la riproduzione.
Come sempre si cerca di ribaltare le parti, ma tutti/e sappiamo chi sono i terroristi, chi incute terrore per mantenere lo stato delle cose, chi come in questo caso ha portato in carcere una persona del tutto estranea a qualsiasi attività politica, ma comunque refrattaria a questa vile società, e chi invece vuole cambiare tutto questo.
Questa inchiesta non solo conferma l'attenzione da parte della magistratura e dei carabinieri verso quell'area che da sempre esprime dissenso, ma fa anche pensare ad una vera e propria crisi di astinenza a cui vanno incontro questi inquisitori se si perdono anche solo un'occasione di far sentire la loro pressione su chiunque si ribella e su chiunque dimostra a loro solidarietà.

LIBERTA' PER VALENTINA!
LIBERTA' PER COSTA, DANIELE E FRNCESCO!
LIBERTA' PER TUTTI E TUTTE!
SOLIDARIETA' AGLI INDAGATI e ALLE INDAGATE!

Alcuni/e indagati/e e solidali

anarchicisolidali@virgilio.it

http://www.autprol.org/