10/03/2008: Arresti 12/02/07: notizie inchiesta e processo


I compagni in sciopero della fame contro l'isolamento lo hanno interrotto. Alfredo Davanzo e Andrea Scantamburlo sono ancora sottoposti a questo barbaro trattamento. La mobilitazione che si è sviluppata attorno alla lotta dei prigionieri ha dato loro forza e slancio e ha fatto uscire dal silenzio il fatto che in Italia si pratica arbitrariamente la tortura bianca dell'isolamento. Si avvicina la data di inizio processo che si svolgerà a Milano presso la prima Corte d'Assise del tribunale con inizio alle 9.30. La mobilitazione per portare solidarietà ai compagni processati si sta sviluppando sia in Italia che in Europa.
Il processo sarà lungo, per il momento è fissato il calendario delle udienza fino a luglio:
- giovedì 27 marzo
- mercoledì 9 aprile
- martedì 15 aprile
- mercoledì 23 aprile
- martedì 29 aprile
- lunedì 5 maggio
- lunedì 12 maggio
- giovedì 15 maggio
- martedì 20 maggio
- mercoledì 21 maggio
- lunedì 26 maggio
- mercoledì 28 maggio
- martedì 3 giugno
- giovedì 12 giugno
- venerdì 13 giugno
- martedì 17 giugno
- mercoledì 25 giugno
- venerdì 27 giugno
- mercoledì 2 luglio
- martedì 8 luglio
- mercoledì 16 luglio
- venerdì 18 luglio

E' stata fatta dagli avvocati difensori la richiesta di avvicinamento dei compagni in condizioni che rispettino il diritto alla difesa.

Invitiamo tutti a mobilitarsi per la partecipazione il 27 marzo. E' a disposizione un video sull'inchiesta e dei manifesti oltre che opuscoli e vari materiali sull'inchiesta. Chiunque è interessato può inviarci una mail. Siamo disponibili a partecipare ad iniziative di dibattito.

info@cpogramigna.org

http://www.autprol.org/