29/05/2008: Report ass. Antirazzista Conchetta 28/5


Ieri, mercoledi 28 maggio, in conchetta si è tenuta l’assemblea antirazzista proseguimento naturale della riunione del 25 in torchiera.
I compagni intervenuti erano molti e interessati alla buona riuscita delle iniziative. L’intento è portare avanti un’assemblea permanente antirazzista che sia veramente senza bandiere ed etichette di partito o gruppi.

Iniziative:
- Il 13 e 14 giugno presso il campo Rom di via Triboniano si terrà un meeting-festa di due giorni con manifestazione nel quartiere. Ricordiamo a tutti che la proposta della manifestazione è stata della rappresentanza Rom (oltre 15 persone dai vari campi all’assemblea del 25).
Alla due giorni si cercherà di dare, nei limiti del possibile, un carattere nazionale: vuole, infatti, essere un momento di solidarietà di classe verso un “popolo “sotto attacco nel progetto più vasto di una guerra interna voluta e cercata sia dal governo attualmente in carica sia dai governi precedenti.

I passaggi per arrivare alla data prefissata saranno:
- mercoledì 4 giugno presso la cascina torchiera alle 21.00 incontro con l’assemblea antifascista e i compagni della cascina con proposte per volantini vari e manifesti
- il 7 giugno assemblea al campo di via Barzaghi con i compagni Rom per definire i particolari del meeting della manifestazione.

Per correttezza delle informazioni, come si era detto nell’assemblea, sono stati informati e invitati i compagni del coordinamento contro la guerra che ieri si teneva presso la sede della Federazione anarchica milanese.

Anto D'Errico

http://www.autprol.org/