29/05/2008: Aggressioni al Fuoriluogo di Bologna


La prima aggressione Domenica 18 maggio, compiuta ai danni di un ragazzo all'interno del Fuoriluogo.
Quattro persone, che controllavano da tempo l'ingresso del FL sono entrate quando al suo interno era rimasto solo un ragazzo. minacciatolo, l'hanno quindi aggredito procurandogli ferite al volto.
Nessuna azione č seguita al pestaggio anche se in cittā se n'č fatto un gran parlare visto che i "giustiziatori" erano facce largamente conosciute.
La seconda aggressione nella sera del 26 maggio. Era prevista una proiezione per le 21.30 ma verso le 21.10 quando all'interno del Fuoriluogo c'erano solo 5 compagni/e che approntavano la visione del film, un gruppo di circa 30 individui, mascherati e/o travisati con guanti neri e caschi sono entrati nel posto e dopo minacce e pochi urli nervosi hanno pestato i 5 presenti, tra cui 2 donne.
Sono stati riportate ferite al volto ematomi e alcuni hanno fatto ricorso al pronto soccorso.
Ognuno sā trarre le proprie conclusioni.
Chi č dentro il movimento sā chi č capace di compiere certi gesti e chi meno, chi sa usare metodi autoritari e squadristi e chi no, chi si dichiara antifa ma usa metodi peggiori.
Nessun nome, per chi non vuol sapere, o purtroppo non sa, sarā costretto a sbatterci la faccia, come hanno fatto molti a Bologna. Gli altri che sappiano, e da oggi, definitivamente, sappiano anche da che parte stare.

Antiautoritari sempre

http://www.autprol.org/