07/06/2008: COMUNICATO DI SENZA GABBIE IN RELAZIONE ALL’INCHIESTA SU PISA E LIVORNO


Esprimiamo solidarietà alla nostra compagna Paola, che lo Stato attraverso la procura antiterrorismo di Firenze ha deciso di costringere in gabbia, arrestandola il 29 Maggio con l’accusa di associazione sovversiva (270 bis).
Paola fa parte da sempre del movimento animalista ed antispecista e si è sempre battuta contro le torture imposte agli animali e le nocività e contro l’industria che le alimenta, dando sempre solidarietà a chiunque, ad esclusione di chi dietro la maschera animalista, nasconde la faccia dell’autoritarismo e del fascismo, si battesse in difesa degli animali e della Terra, facendo della solidarietà un arma. Ed è proprio la solidarietà che il 270 bis cerca di colpire.
La lotta di Paola, la nostra appunto, è una lotta affrontata in prima persona, senza deleghe a chi che sia, sapendo bene che solamente facendo sentire la strenua opposizione degli individui, il Capitale si troverà nell’impossibilità di continuare a sfruttare, uccidere, devastare ed inquinare perché il nemico sarebbe troppo difficile da sconfiggere e non disposto a scendere a compromessi.
L’arresto di Paola sta dentro ad un’inchiesta che riguarda 12 fra compagni e compagne del circolo anarchico ed ecologista di Via del Cuore di Pisa. Tutti e 12 sono accusati di associazione sovversiva ed il procedimento è lo stesso di Daniele e Francesco, che sono in custodia cautelare dal Giugno del 2007 accusati di rapina.
Ancora una volta è evidente il tentativo di criminalizzare le lotte ecologiste ed analimaliste che da sempre i compagni e le compagne di Pisa hanno portato avanti, e che oggi più che mai stanno prendendo piede in tutta Italia, dal Piemonte alla Campania alla Sicilia.
Ancora una volta diciamo che terrorista è chi avvelena e distrugge la Terra e non chi invece la difende.
L’obbiettivo è intimorire ed isolare, sta a noi dimostrare a noi stessi e allo Stato che non gli è riuscito facendo sentire la nostra solidarietà a tutti e tutte le inquisiti.

Libertà per Paola
Libertà per Daniele e Francesco
Libertà per tutti e tutte i ribelli della Terra
Solidarietà per tutti e tutte

Senza Gabbie

Invitiamo tutti e tutte a mostrare la solidarietà scrivendo a
Daniele Casalini - c.c. Via Burla 59 - 43100 Parma
Francesco Gioia - c.c. Via Girolamo Minervini 2/R - 50142 Sollicciano (FI)
Paola Gori - Via delle Macchie 9 – 57124 Livorno

Ricordiamo inoltre che Sabato 7 al csoa RDA MAYDAY -LA SPEZIA, via delle Pianazze 29 (area enel zona nord, sotto la ciminiera) si terrà il FEEL THEIR PAIN fest 5 -benefit per SENZA GABBIE- dalle ore 17 in poi.
All'interno spazio dibattito, presentazione nuove campagne e obiettivi, materiale informativo.
Le distro di ogni genere (dischi, libri, cibo, maglie etc.) sono più che benvenute

in ordine alfabetico:
ALONE - Italia. Melodic old school hc for fans of Turning Point/Sunny Day Real Estate/Unbroken. 7" out now on Refoundation records.
ANCHOR - Gotheborg. Political Vegan Sxe mid 90's hc for fans of Strife/Trial/Abhinanda. Mcd on Refoundation records, full length out now on Catalyst/Refuse records.
DEATH IS NOT GLAMOROUS - Oslo. Melodic hc/punk-rock current sensation for fans of Lifetime/Gorilla Biscuits/Kid Dynamite. Dead&Gone records.
END OF A YEAR - New York. Melodic post-punk in a pure Revolution Summer D.C./Dischord era. For fans of Rites Of Spring/Embrace. Revelation/Slave Union records.
KINGDOM - Philadelphia. Heavy Vegan Sxe NY hardcore style with female vocals. 7" out now on New Age
LE TORMENTA - Forlì. Green anarchy earth grind warriors. Split 7" w/Gargantha out now on DIY Conspiracy. http://www.letormenta.com
THE CONFLITTO - La Spezia. Metallic post-hc for fans of Botch/Converge/Heaven Shall Burn.
THE END OF SIX THOUSAND YEARS - Italia. Death/black metal post-hc devastation for fans of The Black Dahlia Murder/Isis/Buried Inside. CD/LP out now on Refoundation/Still Life records.

CENA VEGAN BENEFIT come di consueto garantita dai cuochi e dalle cuoche del "Vascello Vegano"/Food Not Bombs di Forlì

senzagabbie@yahoo.it

http://www.autprol.org/