11/06/2008: Milano: 17 GIUGNO 2008: PRESIDIO DI SOLIDARIETA'!!!


Cari compagni e compagne, parenti e amici, rilanciamo l'invito alla partecipazione della prossima udienza del processo contro i compagni e la compagna arrestati il 12/02/07.
Mobilitiamoci in massa per la data del 17 giugno sia dentro l'aula che davanti al tribunale di Milano, dove si terrà un presidio di solidarietà per 17 compagni processati!
Facciamogli sentire la nostra solidarietà a testimonianza del legame tra la loro resistenza dietro le sbarre e quella nei posti di lavoro, nelle scuole, nelle piazze, nei quartieri e nei paesi martoriati dalle guerre di conquista per finirla con la società dello sfruttamento e dell’oppressione.
Una solidarietà che superi ogni confine per unirsi a quella di tutti coloro che si mobilitano in questi giorni a ricordo del 19 GIUGNO 1986 quando in Perù, 300 prigionieri rivoluzionari, appartenenti al Partito Comunista, vennero massacrati nelle carceri di El Fronton, El Callao e Lurigancho mentre lottavano contro le condizioni carcerarie.
Da allora questa data è diventata la GIORNATA DEL RIVOLUZIONARIO PRIGIONIERO, nella quale stringersi al fianco delle compagne e dei compagni che resistono nelle galere imperialiste, alla tortura, all’isolamento e continuano a difendere la propria identità politica e il proprio percorso di lotta.

MARTEDI' 17 GIUGNO
TRIBUNALE DI MILANO ORE 9.30 - CORSO DI PORTA VITTORIA.
PER TUTTI I COMPAGNI LIBERTA'- RILANCIAMO LA SOLIDARIETA'!

http://www.autprol.org/