23/12/2008: Occupazione università New York


New York city
Abbiamo occupato la New School University Liberiamo questo spazio per noi, e per tutti quelli che si vogliono unire a noi, per utilizzarlo in maniera autonoma. Occupiamo l'università in esplicita solidarietà con chi sta occupando le università e le strade in Grecia, Italia, Francia e Spagna.
Questa occupazione parte in risposta alle specifiche condizioni della New School, la "privatizzazione" dell'università e l'impoverimento dell'istruzione in generale. Tuttavia non è solo l'università, ma tutta New York ad essere in crisi: nei prossimi mesi migliaia di noi perderanno il lavoro, mentre gli affitti rimangono insostenibili per molti e il costo della vita raggiunge le stelle.
Noi sottolineiamo che la natura generale di queste intollerabili condizioni risiede in tutto il complesso dell' esistenza capitalista, nelle nostre università e città e in tutte le nostre relazioni sociali. Per questo motivo ciò che comincia stanotte alla New School non può essere, e non sarà, racchiuso qui.
Perciò: con questa occupazione inauguriamo un’ondata di occupazioni a New York e negli United States, una prossima ondata di occupazioni, blocchi e scioperi in questo tempo di crisi.

Siate sicuri, questo è solo l'inizio!

Solidarietà e affetto da New York a Grecia, Italia, Francia e Spagna.

All’ insurrezione che viene!

Traduzione a cura del Collettivo Autorganizzato Universitario (Napoli)

coll.autorg.universitario@gmail.com collettivorientale.noblogs.org/

http://www.autprol.org/