20/02/2009: SABATO 21/02: PRESIDIO SOTTO CARCERE VIGEVANO (PV)


Facciamo sentire il nostro affetto e presenza a Madda trasferita da Verona a Vigevano e a tutte/i le/i detenute/i che continuamente vengono sbattut* da un carcere all’altro lontani dagli amici, i compagni e i familiari.
Saremo lì per gli insubordinati, gli antirazzisti, i migranti, gli emarginati che subiscono il carcere preventivo spesso in regimi d’isolamento prima e dopo la condanna della giustizia di stato! Mentre chi approva un pacchetto sicurezza fascista che stigmatizza e discrimina gli stranieri è li fuori in libertà (a far la bella vita sulle nostre spalle) chi lotta per debellare le gerarchie e il razzismo è dentro! Quelli fuori sono i “colpevoli” i veri terroristi!! Gli stessi che hanno picchiato e umiliato Emmanuel Bonsu e che restano impunemente in libertà perché coperti dalla giustizia del loro stato.
Spezziamo le catene dell’isolamento e abbattiamo almeno con le nostre voci e la musica le mura che dividono chi è dentro da chi è fuori.

Dalle 16 alle 20.30 con musica e microfono aperto!
Casa Circondariale Vigevano via Gravellona 240 - Vigevano (Pavia)

IN SOLIDARIETA’ A MADDA (detenuta per i FATTI DI PARMA) E A TUTTE/I LE/I RIBELLI COLPITI DALLA REPRESSIONE E L’ISOLAMENTO!
CONTRO IL CARCERE CHE E’UNA DELLE TANTE FORME DELLA VIOLENZA DELLO STATO SULLE PERSONE!
PER UN MONDO LIBERO DALLA SICUREZZA DELLO STATO E DALLE SUE GALERE! LIBERTA’ PER MADDA, PEPPE E NORA!!!
ACCORETE NUMEROS* !!!
Portate cio’ che volete dire/ascoltare/bere!!!
Divulgate il più possibile

http://www.autprol.org/