25/03/2009: UNA LETTERA dal carcere di Macomer (Nuoro)


Cari/e Compagni/e!
Anzitutto mi auguro che questo mio scritto possa raggiungervi in ottima forma e salute.
Giorni addietro ho ricevuto il vostro gradito scritto, ma ho aspettato qualche giorno nel rispondervi, per il semplice motivo che il 19/02 sono andato a Cagliari (all’udienza) per la revoca del 14 bis, ed essendo che il consiglio si era riservato, aspettavo la risposta per comunicarvi nuovi sviluppi.
Vi comunico che è andato tutto bene, infatti il 04/03 mi è stato revocato la “tortura del 14 bis”, essendo che tutte le motivazioni erano infondate, però mi hanno fatto scontare 2 mesi e 10 gg., ma l’importante è che il tutto si è concluso positivamente.
Intanto vi ringrazio per il vostro tempestivo e costante supporto datomi, Anche il compagno *** mi è stato e mi sta molto vicino. Adesso sto molto “meglio”, vado all’aria insieme a gli altri, posso frequentare la saletta ecc… di positivo c’è anche che giorni addietro ricevetti notizie dall’avvocato, la quale mi comunicò l’assoluzione in un processo, così per come sono messo adesso, mi restano 2 anni e 10 mesi per finire il tutto.
Vi informo che il 01/03 è stato il mio ultimo giorno dello sciopero della fame che ha toccato le carceri Sarde per l’abolizione del “fine pena mai” e ho chiuso simbolicamente con uno sciopero del carrello!
Carissimi/e Compagni/e,
Per il momento concludo questa mia inviandovi un forte abbraccio
fraterno e saluti rivoluzionari!

Francesco (A)!
MACOMER 09/03/2009

PER SCRIVERE AL COMPAGNO FRANCESO:

Domingo Francesco
Località Bonu-Trau, 19 - 08015 Macomer - Nuoro (Sardegna)

http://www.autprol.org/