24/06/2009: LA GIUSTIZIA E’ UGUALE PER TUTTI (ma per i ricchi è più uguale ancora) - volantino


Peppe, Nora e Madda sono 3 ragazzi anarchici.
Si trovano in carcere (Peppe e Madda) o agli arresti domiciliari (Nora) da quasi otto mesi.
Sono accusati di aver lanciato 2 bombe carta nella notte del 20 ottobre del 2008 contro la caserma dei vigili urbani di Parma.
Dentro quella caserma si sono consumate le peggiori nefandezze, torture, pestaggi in stile Abu Graib con tanto di fotografie-ricordo che gli aguzzini si sono scattati tra di loro come souvenir.
I vigili-bastonatori hanno poi provveduto come loro solito a falsificare le prove, formattare computer, garantirsi quell’impunità che il potere normalmente garantisce loro. Solo una serie di errori commessi, oltre alla coraggiosa determinazione di Emmanuel e della sua famiglia, che non si è fatta spaventare dai vigili-bastonatori e dai loro mandanti politici del Comune di Parma, ha fatto si che le pratiche di tortura e violenza venissero alla luce.
Perché Peppe Nora e Madda sono ancora in carcere?

Tanzi, Cambi e Bormioli?
La giustizia di Parma è assai occupata con anarchici e sovversivi.
Per questo mentre Peppe paga il suo presunto gesto con mesi e mesi di carcere, squallidi personaggi come Tanzi, Matteo Cambi, Rocco Bormioli, dopo qualche giorno di carcere sono andati a curarsi in clinica, a redimersi in Comunità e ora sono liberi.
L’indignazione per l’impunità di questi personaggi ci deve far riflettere: sono tre degni rappresentanti della classe dominante che ci opprime e ci sfrutta tutti i giorni:
magistratura e polizia sono ai loro ordini, a guardia dell’ordine sociale che garantisce il loro potere e la loro impunità!

Solidarietà con Peppe e con tutti i ribelli!!!

PEPPE NORA MADDA LIBERI

ANTIFASCISTI ANARCHICI - parma


http://www.autprol.org/