18/07/2009: Sull'operazione Shadow, solidarietà a Sergio e Alessandro


All'alba di venerd́ 3 luglio una quarantina fra compagne e compagni sparsi in mezza Italia vengono svegliati dai soliti ROS. A distanza di due anni dall'operazione Brushwood, che porṭ a cinque arresti nell'ottobre 2007, la procura perugina parte nuovamente all'attacco del dissenso con un'inchiesta nuova di zecca, l'operazione Shadow.
Anche questa volta il consueto 270 bis corre in aiuto dello Stato per bloccare, o cercare di farlo, situazioni di lotta e di dissenso, nello spasmodico tentativo di eliminare chi, con determinazione e passione, lotta contro un sistema che imprigiona, sfrutta ed uccide.
Ed anche questa volta due compagni, Sergio ed Alessandro, vengono strappati agli affetti ed alla lotta.
Non possiamo non notare che questa nuova ondata repressiva arriva a pochi giorni dal G8 dell'Aquila, città distrutta dal terremoto e nella quale sono in corso da mesi le prove per il nostro prossimo futuro...controllato.
Non possiamo nemmeno ignorare che, nonostante i due compagni siano stati fermati ben 16 mesi fa a detta degli inquirenti su un'auto rubata e con a bordo materiale per sabotare una linea ferroviaria, tutto cị avvenga a pochi giorni dalla strage di Viareggio, come se si volesse distogliere l'attenzione.
Piena solidarietà a Sergio, Alessandro ed a tutti gli indagati e le indagate di questa nuova inchiesta, coś come da sempre siamo solidali e complici di tutti e tutte i prigionieri rivoluzionari.

SenzaGabbie

Invitiamo tutt* a scrivere ai compagni prigionieri:
Sergio Maria Stefani, Alessandro Settepani
Carcere di Spoleto, Via Maiano, 10 - 06049 Spoleto (PG)

da informa-azione.info

senzagabbie@yahoo.it

http://www.autprol.org/